Sucker for Pain: rivelato il video della soundtrack di Suicide Squad

Non si può avere un film campione d’incassi, senza un video musicale folle al punto giusto e questo la Warner Bros. lo sa bene, per questo la soundtrack di Suicide Squad sarà stratosferica!

Nessun risparmio per la creazione della colonna sonora del film DC, tanto che non è stato chiamato un solo artista, ma ben quattro musicisti di alto profilo.

Si tratta di Lil Wayne, Wiz Khalifa, Imagine Dragons, Ty Dolla $ign, Logic, and the X Ambassadors, di cui è stato rivelato un video del dietro le quinte accanto al team DC.

Sucker for Pain: guarda il video soundtrack di Suicide Squad

Il video si svolge in un ambiente che sembra essere un manicomio, con ogni artista passa attraverso il proprio tipo di dolore contorto.

“Fondamentalmente, soccombiamo tutti al dolore in qualche modo, contorto” – scrive Dan Reynolds – “e il mio dolore si dipana con un tornado di proiettili […] così è il mio destino.”

Per quanto riguarda Logic ha detto:

“Quando ho visto che stavo per essere in questa specie di manicomio, questa stanza imbottita, io non so necessariamente che cosa stavo andando a fare; non volevo saltare dai muri e dalle cose, perché non è proprio il mio carattere, ma Elliot mi ha detto cose del tipo ‘non preoccuparti, non devi fare nulla di pazzo, quindi è stato davvero impressionante”.

La colonna sonora completa di Suicide Squad sarà disponibile il giorno in la pellicola sarà al cinema, il 5 agosto negli Usa e il 18 in Italia.