Succede: primo poster ufficiale del film tratto dal romanzo di Sofia Viscardi

È stato rilasciato il primo poster ufficiale di Succede, l'atteso film tratto dal fortunato romanzo della giovanissima Sofia Viscardi

Nel primo poster ufficiale di Succede scopriamo i volti dei protagonisti della storia che ha appassionato migliaia di giovani lettori

Oltre 100.000 copie vendute e un successo immediato. Succede, il primo romanzo della giovanissima youtuber Sofia Viscardi, ha conquistato immediatamente migliaia di giovani lettori. Classe 1998, Sofia è riuscita a portare su carta una storia semplice ma per questo perfetta, in cui chiunque può riconoscersi. E, dato il successo del libro, il passo verso il grande schermo è stato naturale. A portare al cinema la storia di Succede sarà la regista Francesca Mazzoleni.

Protagonisti del film sono tre adolescenti, Meg, Olly e Tom, costretti a fare i conti con i primi amori e le prime vere difficoltà della vita. Tra banchi di scuola, litigi, incontri al bar e corse dietro gli autobus, la vita di Meg scorre tranquilla, finché non arriva a confrontarsi per la prima volta con l’amore. Succede porta sul grande schermo tutte le emozioni, le sensazioni e le paure di una ragazza di sedici anni, che vive uno dei momenti più difficile per ognuno di noi, l’adolescenza. Un periodo della vita in cui la più piccola difficoltà appare come un ostacolo insuperabile, ma che lascia dei ricordi bellissimi, che mai potranno essere dimenticati.

A dare il volto ai tre giovani protagonisti saranno tre altrettanto giovani attori: Margherita Morchio (Meg), Matteo Oscar Giuggioli (Tom) e Matilde Passera (Olly). Nel cast troveremo anche Brando Pacitto (Sam) e Francesca Inaudi. Scopriamo insieme per la prima volta i protagonisti nel poster.

Poster Succede

Il film è prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Indigo Film e Roman Citizen in collaborazione con Show Reel. Succede uscirà nelle sale il prossimo 5 aprile. Un teen movie che conquisterà i più giovani e riporterà nel passato i più grandicelli, a quel periodo fantastico (e allo stesso tempo orribile) che è l’adolescenza.