Succede: il film tratto dal romanzo di Sofia Viscardi dal 5 aprile al cinema

Sofia Viscardi ha annunciato sui suoi social la data d'uscita ufficiale di Succede, il film tratto dall'omonimo romanzo best seller che ha venduto più di 120.000 copie. Un teen movie diretto dalla regista esordiente Francesca Mazzoleni

Il film Succede uscirà nelle sale il prossimo 5 Aprile, distribuito da Warner Bros. Pictures. Questo attesissimo teen movie è tratto dall’omonimo libro bestseller di Sofia Viscardi che venduto oltre 120.000 copie. Il film è prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Indigo Film e Roman Citizen. Di seguito potete leggere i dettagli sulla trama del film:

Succede è l’intenso diario delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti di una ragazzi di nome Margherita (Meg) e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto: da un’alba milanese, a un rifugio sul tetto, le sneakers blu, la camicia di jeans, la musica nelle cuffie, la scuola e i primi baci. C’è questo e molto altro in Succede: una storia di amore e amicizia in quel particolare momento della vita che è l’adolescenza, quando ogni evento è di estrema importanza, ogni emozione è assoluta, dove il passato e il futuro non hanno posto, solo il presente esiste ed ha importanza.

Scritto da Paola Mammini, Francesca Mazzoleni e Pietro Seghetti, Succede ha come protagonisti i giovanissimi attori Margherita Morchio (Meg), Matteo Oscar Giuggioli (Tom), Matilde Passera (Olly) nel cast figurano anche Brando Pacitto (Sam) e Francesca Inaudi. Il film, che si avvale della collaborazione di Show Reel, segna il debutto alla regia di Francesca Mazzoleni.

Le prime foto dal set e la data d’uscita sono state lanciate dalla stessa Sofia Viscardi, YouTuber tra le più amate dagli adolescenti (oltre un milione e mezzo di follower su Instagram) sui suoi social, raggiungendo in meno di ventiquattro ore oltre 102.000 like e 3.500 commenti su Instagram, e oltre 1.000 Retweet e 3.400 like su Twitter.