Qual è l’incasso di Suburra, la serie TV Netflix con Alessandro Borghi?

Qual è l'incasso di Suburra, la serie TV Netflix, e quale quello del protagonista interpretato da Alessandro Borghi?

Tra le serie TV Neflix, una nelle più note e conosciute è sicuramente Suburra. Stiamo parlando della rappresentazione della storia di Samurai, un criminale romano ossessionato dalla sua ambizione. Tra gli attori principali vediamo sicuramente spiccare la figura di Alessandro Borghi, l’attore romano classe 1986, che ha esordito nel ruolo di Aureliano Adami alias Numero 8 nel 2015 nel film di Stefano Sollima, per poi riprendere i panni dello stesso personaggio nella serie TV Netflix, prequel della pellicola.
Riservato e acclamato dal pubblico, Borghi ha attirato su di sé diverse attenzioni da parte dei fan che si sono fatti innumerevoli domande circa la sua vita privata, le curiosità e, chiaramente, i suoi guadagni.

Suburra: la trama della serie TV Netflix

La serie televisiva Suburra, completamente made in Italy, parla della storia del Samurai, un criminale romano di malaffare che, mosso dalla fame di potere e dal desiderio di arricchirsi, è intenzionato a fare di Roma una vera e propria Las Vegas. Le vicende che si susseguono via via in tutte le stagioni coinvolgono, oltre ad Aureliano Adami, altri personaggi come Alberto Anacleti.

Suburra cinematographe.it

Suburra è senza dubbio un lavoro avvincente che ha creato molto scalpore a livello nazionale. Uno dei motivi principali, sicuramente, è che stiamo parlando della prima serie completamente italiana distribuita sull’immensa piattaforma streaming di Netflix. A ciò si affiancano le tematiche trattate, tanto interessanti quanto attuali, che hanno senz’altro catturato l’attenzione del pubblico.

Il personaggio di Alessandro Borghi: Aureliano Adami alias Numero 8

Suburra 3 _ Cinematographe.it

Come accennato precedentemente, tra i protagonisti principali della serie TV targata Netflix c’è sicuramente Aureliano Adami, secondogenito della famosa famiglia criminale Adami, interpretato da Alessandro Borghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

30 OTTOBRE. Grazie fino alla fine del tempo.

Un post condiviso da Alessandro Borghi (@alessandro.borghi) in data:

Un punto a favore del personaggio è certamente la sua spiccata ambizione: vuole raggiungere la grandezza e cerca di farlo con ogni mezzo a sua disposizione, andando contro tutto e tutti. Snodo principale è, non a caso, il rapporto conflittuale con il padre, il quale non condivide affatto le idee del figlio. Infine, altro punto focale è sicuramente la sua alleanza con altri due personaggi importanti ai fini della trama: Lele e Spadino.

Quanto ha guadagnato Alessandro Borghi con Suburra

Suburra 2 Cinematographe.it

Come dicevamo in apertura, tra le domande più frequenti dei fan si annovera la curiosità circa il guadagno personale di Alessandro Borghi che però non è semplice da definire, sopratutto data la sua personalità molto riservata che non ci ha mai deliziati con dettagli e indiscrezioni riguardo agli incassi. Abbastanza noti, tuttavia, sono gli incassi della serie TV che lo ha reso noto ai più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Are you ready for this? @suburranetflix 2 is coming. February 22. @netflixit We are ready.💣🎱🖤 Ph @scarpaemanuela

Un post condiviso da Alessandro Borghi (@alessandro.borghi) in data:


Considerata una tra le serie televisive italiane col maggior incasso, Suburra si è posizionata con la prima stagione al 35° posto tra i migliori incassi con una cifra che si aggira attorno ai 4 milioni e 600 mila euro. Attualmente la terza e ultima stagione è al primo posto nella TOP 10 Netflix, a dimostrazione che il successo (e gli incassi) vanno a gonfie vele!

Suburra 3: la recensione della serie Netflix

Tags: Netflix