Stuber – Autista d’assalto: trama, cast e personaggi del film con Dave Bautista

Rai 4 manda in onda questa sera l'insolita commedia d'azione Stuber - Autista d'assalto.

Rai 4 trasmette questa sera, a partire dalle ore 21.10, Stuber, un film del 2019 di Michael Dowse con protagonisti Dave Bautista e Kumail Nanjiani. Si tratta di una commedia d’azione, incentrata su Stu, un commesso gentile e timido di un negozio di elettronica che, per sbarcare il lunario, svolge pure un secondo lavoro, quello di autista di Uber. Così mette da parte i soldi necessari ad aprire una palestra insieme alla sua migliore amica Becca, nei cui confronti prova in realtà un sentimento amoroso. Partendo da tali premesse, andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il cast e i rispettivi personaggi portati in scena.

La trama, il cast e i personaggi di Stuber – Autista d’assalto

Stuber trama cast personaggi - Cinematographe.it

La storia di Stu prende improvvisamente una piega inaspettata. Una sera riceve la richiesta di un passaggio da un cliente alquanto insolito: Vic, un detective di polizia sulle tracce di un temibile terrorista. Reduce da un’operazione agli occhi, Vic è momentaneamente cieco e non può guidare né sparare. Di conseguenza, l’unica possibilità di ammanettare il criminale è con un assistente. Perché di prendersi una pausa è fuori discussione: dedito al servizio, l’idea che l’incolumità dei civili possa essere messa a repentaglio lo spinge ad agire. In principio, Vic pare riluttante, poi però cede alle pressioni. I due intraprendono così un inseguimento mozzafiato lungo le strade di Los Angeles.

Stuber trama cast personaggi - Cinematographe.it

Il cast di Stuber – Autista d’assalto è capitanato da Dave Bautista e Kumail Nanjiani, rispettivamente nei panni di Vic Manning e Stu Prasad. Inoltre, il regista Michael Dowse ha scritturato (tra parentesi il ruolo): Iko Uwais (Oka Tedjo, il pericoloso terrorista ricercato), Mira Sorvino (Karen, la moglie di Vic), Betty Gilpin (Becca, la migliore amica di Stu) e Karen Gillan (Nadia, una collega di Vic).

Leggi anche Superman: Legacy, il costume di David Corenswet è spettacolare in questa fanart [FOTO]