Superman: Legacy, il costume di David Corenswet è spettacolare in questa fanart [FOTO]

Un poster che potremmo veder arrivare presto come introduzione al nuovo Uomo d'Acciaio!

David Corenswet è il nuovo Superman nel DCU guidato da James Gunn e Peter Safran: non sono ancora chiari i dettagli del costume che il nuovo Uomo d’Acciaio indosserà, né si ispirerà a qualcuna delle versioni di lui già esistenti su carta o celluloide. I fan dell’alieno più famoso del globo terracqueo in grado di giocare con i programmi di grafica hanno dato sfogo alla loro fantasia per immaginare come potrebbe essere, creando numerose e spettacolari fanart!

Il nuovo poster diffuso sui social e sul web è già virale per la perfezione e la credibilità con cui ha immaginato il nuovo costume del supereroe, restituendone un’immagine tanto realistica quanto incredibilmente suggestiva. Ora, speriamo che James prenda esempio e ispirazione, ricreando il costume nel dettaglio!

David Corenswet è un perfetto Superman nel poster fan-made con un costume pazzesco!

Superman Legacy; cinematographe.it

L’utente di di X, ex Twitter, di nome grievity, ha proposto sul suo profilo ufficiale una nuova versione del classico costume – con calzamaglia blu e stivali rossi – reinventando in chiave moderna l’outfit sfoggiato dall’eroe DC. Il risultato è decisamente figo!

Al fianco di David Corenswet, nel cast vedremo Rachel Bronsnahan nei panni della giornalista e love interest Lois Lane, mentre il cattivo per eccellenza Lex Luthor avrà il volto celebre di Nicholas Hoult. La data di uscita attesa per la pellicola è – come indicato anche nel poster – l’11 luglio 2025. Che sia la volta buona per il supereroe criptoniano in calzamaglia?