Street Fighter: Cammy ha un lato B da urlo in questo sexy cosplay

In questo cosplay, troverete una Cammy di Street Fighter come probabilmente non l'avete mai vista.

Street Fighter è un franchise di videogiochi di combattimento giapponese, sviluppato e pubblicato da Capcom. Il primo gioco fu pubblicato nel 1987, seguito poi da altri cinque giochi della serie principale, accompagnati da vari spin-off e crossover.

Tra i vari personaggi della serie, una delle più amate è senza dubbio Cammy, nota anche con il codice Killer Bee. È uno dei personaggi della serie, apparsa per la prima volta in Super Street Fighter II. Era inizialmente un’assassina clone morta, alle dipendenze di Shadaloo. Successivamente si è poi liberata ed è diventata un agente del MI6 per conto del governo britannico.

street fighter, cinematographe.it

Nel gioco, Cammy ha gli occhi azzurri e i capelli lunghi e biondi, raccolti in due trecce, un grande ciuffo invece copre il viso sfregiato da una cicatrice sulla guancia sinistra. Ha un corpo muscoloso e la sua statura è leggermente inferiore alla media. Di solito indossa un body, che le dà maggiore velocità, mobilità e flessibilità. Il body è a collo alto, senza maniche, con un perizoma verde. L’outfit è completato da un berretto rosso, calzini rossi e stivali da combattimento neri, alti fino al polpaccio e guanti rossi. Le sue gambe sono infine decorate con segni di vernice mimetica verde.

street fighter, cinematographe.it

Com’è prevedibile, anche Cammy è stata utilizzata come base per molti cosplay, alcuni davvero molto sexy, come ad esempio quello di Jennifer Ann (in foto qui trovate la versione censurata, ma se cliccate QUI potete vedere la foto completa), che nel 2019 ha pubblicato sulla sua pagina di Facebook una ballissima foto hot in cui si mostra il lato B da paura, il tutto arricchito da tutti gli elementi caratteristici del personaggio di Cammy. Nella descrizione, la cosplay ha messo quella che è la frase celebre del personaggio: “For those who I wish to protect… I will fight you” (Per coloro che desidero proteggere… ti combattero).

Leggi anche The Witcher 3: il cosplay di Ciri mostra il personaggio al top della sua sensualità