Stranger Things: The Experience – Libera il tuo potere, in arrivo a Roma l’esclusivo evento Netflix!

La quarta stagione di Stranger Things - rilasciata fra maggio e luglio 2022 - è già divenuta un cult.

Stranger Things – show cult di Netflix – ha lanciato mode e tendenze, dando vita ad uno dei più grandi fandom degli ultimi decenni. Spettatori affezionati e pazienti, in grado di attendere anni per ogni singola stagione della serie e di elevare il prodotto a vero e proprio cult. Per questo la piattaforma streaming dalla grande N rossa ha deciso di premiare i propri abbonati con un evento esclusivo, in arrivo prossimamente anche a Roma, Stranger Things: The Experience – Libera il tuo potere.

Stranger Things: The Experience – Libera il tuo potere, cosa sappiamo dell’evento Netflix?

Stranger Things - Cinematographe.it

Fever – portale che raccoglie e segnala eventi, iniziative e luoghi da visitare in Italia e nel mondo – ha di recente aggiunto al proprio elenco una voce riguardante Stranger Things. Pare, infatti, che sia in arrivo a Roma un evento esclusivo, organizzato da Fever insieme a Netflix, dall’evocativo titolo Stranger Things: The Experience – Libera il tuo potere. Un’occasione imperdibile per i fan romani – e non solo – della serie, i quali potranno immergersi nelle cupe atmosfere di Hawkins, del Sottosopra e di molte altre iconiche location. Un’esperienza suggestiva e coinvolgente, a giudicare dalla descrizione dell’evento riportata sulla pagina ufficiale di Fever: “Scopri il tuo potere con questa esperienza immersiva di Stranger Things tra personaggi popolari, luoghi iconici e mostri fighissimi!“. Una piccola didascalia, ampliata poi da una spiegazione più dettagliata e da una lista dei punti salienti dell’evento: si potrà camminare fra set iconici ispirati ad Hawkins, incontrare i propri personaggi preferiti per rivivere le scene più memorabili dello show ed infine scoprire i segreti nascosti nel laboratorio di Hawkins, set di un’avventura ideata per i fan più accaniti.

Attenzione, nerd: la Porta del Sottosopra si sta aprendo! Hawkins Lab è tornato, e solo gli ospiti più coraggiosi sono invitati a scoprire i segreti nascosti tra le sue mura. Potrai scrivere la tua storia viaggiando da un luogo iconico all’altro, fra tanti momenti memorabili, dove potrai scattare foto uniche e vivere tantissime emozioni. Questo potrebbe implicare test, analisi o valutazioni psicologiche. Ma non preoccuparti, è tutto sicuro… Perfettamente sicuro…

Stranger Things: The Experience – Libera il tuo potere non ha però, attualmente, una data d’inizio e non è chiaro se l’evento si svolgerà in più giornate, né se saranno presenti alcuni attori. Al momento, quindi, ci si può solamente iscrivere alla lista d’attesa aperta sul sito ufficiale Fever – ed attendere maggiori istruzioni su come partecipare a quella che si preannuncia come una delle esperienze dell’anno.

Leggi anche Stranger Things 5 ci sarà! Cosa sappiamo sulla serie TV Netflix?