Stranger Things 5: Sadie Sink sorride nelle nuove foto dal set mentre il destino di Max rimane incerto

La quinta e ultima stagione di Stranger Things è in fase di riprese.

Le nuove immagini dal set della tanto attesa quinta stagione di Stranger Things hanno scatenato un turbinio di speculazioni tra i fan su Instagram, mentre il destino di uno dei personaggi principali, Max, rimane incerto.

Stranger Things: cosa sappiamo sulla quinta stagione?

Stranger Things Netflix - cinematographe.it

L’attrice Sadie Sink, interprete di Max nella serie, appare sorridente in una delle foto dietro le quinte con il co-protagonista Lucas, interpretato da Caleb McLaughlin. Tuttavia, il co-creatore della serie Ross Duffer ha chiarito che l’immagine ritrae Sadie e non Max, suggerendo che il personaggio potrebbe trovarsi in uno stato di coma nella prossima stagione.

Le immagini dal set, condivise da Ross Duffer su Instagram, forniscono uno sguardo alle settimane 7 e 8 delle riprese, iniziate a gennaio. Tra le immagini dal set di Stranger Things, vediamo Max e Lucas in ospedale. Un’altra immagine mostra una cassetta di Hound of Love di Kate Bush, suggerendo un possibile viaggio nel passato per i personaggi. Un’altra immagine ci riporta a Sottosopra, mentre due figure si avventurano nel bosco, alimentando ulteriori speculazioni sulla natura del mistero che circonda questo regno oscuro.

La quinta stagione di Stranger Things promette di chiudere il cerchio della storia. Dopo aver visto Hawkins in preda al caos a causa dell’effetto del Sottosopra, siamo ansiosi di scoprire cosa riserverà il futuro per i nostri personaggi preferiti. Al momento, tuttavia, non è stata confermata una data di uscita per i nuovi episodi di Stranger Things e noi non vediamo l’ora di scoprire nuove informazioni sulla nuova serie!

Leggi anche Stranger Things 5, Linda Hamilton: “Recitare nella serie mi ha rovinato la sorpresa”