Stranger Things 5, Linda Hamilton: “Recitare nella serie mi ha rovinato la sorpresa”

Da grande fan della serie, Linda Hamilton è contenta a metà di far parte del cast della quinta e ultima stagione di Stranger Things.

Tra i nuovi volti della quinta e ultima stagione di Stranger Things, la serie di maggior successo di Netflix creata dai Duffer Brothers, ci sarà anche Linda Hamilton. L’attrice, nota per aver interpretato il ruolo di Sarah Connor nella saga di Terminator, è stata ingaggiata per un personaggio non ancora rivelato. Da grande fan della serie, la star si è però detta dispiaciuta di far parte del cast: ecco perché!

Linda Hamilton “dispiaciuta” di far parte del cast di Stranger Things 5

Stranger Things; cinematographe.it

Intervista da US Weekly, Linda Hamilton ha dichiarato: “Quando sei immersa nella visione, non ti ci vedi dentro. Quindi penso che mi abbia rovinato la serie. Non guardo mai un progetto una volta che ci recito. Vedermi lì mi porterebbe completamente fuori dalla realtà. Quindi non guarderò la stagione 5“. L’attrice, inoltre, ha rivelato che i Duffer Brothers le hanno fornito solo i dettagli del suo personaggio, ma non l’intero arco narrativo dei nuovi episodi. “Devono stare molto attenti con la loro storia”, ha aggiunto l’attrice. “Quindi non so ancora come andrà a finire. Ci vuole molta disciplina per non sapere cosa succederà, ma serve per proteggerlo da tutte le persone che vogliono saperlo”, ha spiegato. Le riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things sono iniziate lo scorso 8 gennaio.