Stranger Things, Millie Bobby Brown sogna il ritorno di fiamma di una coppia della serie

L'attrice protagonista di Stranger Things, Millie Bobby Brown, afferma dice la sua su una delle coppie amorose della famosa serie Netflix.

Fra una lotta e l’altra contro le creature mostruose che abitano la dimensione parallela del Sottosopra, c’è anche il tempo per l’amore. D’altronde, all’inizio della serie di Stranger Things i protagonisti erano bambini che sono poi entrati nella fase dell’adolescenza e, come accade a ogni teenager arriva il momento per le prime cotte e i primi innamoramenti. Millie Bobby Brown, che interpreta la supereroina Undici (Undi per gli amici), confessa che vorrebbe il ritorno di fiamma di una coppia in particolare.

La star Millie Bobby Brown di Stranger Things confessa di avere un debole per una coppia della serie

A volte gli intrighi amorosi sono più misteriosi di ciò che si nasconde nelle ombre e nelle tenebre del Sottosopra. I suoi protagonisti sono più sconvolti per ciò che accade alle loro vite private nella superficie di Hawkins o viceversa? Ripercorriamo insieme le coppie iconiche della serie e scopriamo a quale coppia si riferisce l’attrice interprete di Undici, Millie Bobby Brown, quando afferma di sognare il ritorno di fiamma di una coppia in particolare! 

Joyce e Hopper sono entrambi adulti outsider uniti da un amore che supera i confini. Mike e Undici sono stati i primi a incontrarsi ed è stato amore a prima vista, non si sono più lasciati, neanche dopo tutti gli imprevisti. Un’altra coppia a vivere turbolenti alti e bassi è quella di Lucas e Max, soprattutto dopo la morte del fratellastro di lei, Billy. I genitori di Nancy e Mike sono Karen e Ted e loro sono la tipica coppia rappresentata nei film per adolescenti degli anni 80, nonché genitori che non sono in grado di adempiere al loro ruolo e che non hanno nulla in comune l’uno con l’altra. Anche se non li abbiamo mai visti condividere il loro amore fisicamente insieme, Dustin e Suzie sono molto uniti nonostante la grande distanza. Quella di Robin e Vickie è una coppia che si è formata solo nell’ultima stagione e affronta il tema dell’omosessualità anche se non in modo ufficiale.

All’appello manca solo il triangolo amoroso formato da Nancy, Jonathan e Steve ed è proprio di loro che ha parlato la Brown. La star ha affermato di volere che Nancy (interpretata da Natalie Dyer) scegliesse Jonathan (Charlie Heaton) invece di Steve (nonché Joe Keery) mettendo fine a questo triangolo amoroso che, con il finale dell’ultima stagione di Stranger Things, ha lasciato tutti col fiato sospeso. 

Leggi anche Millie Bobby Brown sogna di interpretare Britney Spears. La cantante: “Non sono mica morta!”