Millie Bobby Brown sogna di interpretare Britney Spears. La cantante: “Non sono mica morta!”

"Uno dei miei sogni nel cassetto è interpretare Britney Spears in un film biografico!" confessa la star di Stranger Things Millie Bobby Brown. La risposta della pop-star non si fa attendere.

Millie Bobby Brown, star di Stranger Things e Enola Holmes, film in cui interpreta la sorellina di Sherlok, si sarebbe lasciata andare a una confessione. L’attrice desidererebbe, infatti, poter coprire i panni della pop-star mondiale Britney Spears in un eventuale biopic.

“Amo la sua storia e potrei raccontarla nel modo giusto” Millie Bobby Brown confessa il suo desiderio

Millie è molto impegnata attualmente con la promozione del nuovo film su Enola – disponibile su Netflix -e durante la sua partecipazione al talkshow The Drew Barrymore, ha raccontato di sentire una certa connessione con la storia di Britney Spears. “Penso che la sua storia mi dica qualcosa. Quando ero piccola guardavo i suoi video, le interviste di quando lei era più giovane. Non la conosco, ma quando vedo le sue immagini sento che potrei raccontare la sua storia nel modo giusto“.

Pare sia questo uno dei sogni che Millie Bobby Brown tiene nel cassetto e che vorrebbe prima o poi realizzare. La cantante non ha fatto attendere la sua risposta che ha colpito tutti per la franchezza e l’ironia. Britney Spears, che nel frattempo, a causa della sua vita burrascosa e piena di momenti che hanno fatto parlare di sé ha già ispirato diversi film documentari come Britney vs. Spears e Framing Britney Spears, ha risposto tramite Instagram così: “Mi dicono che vogliono fare film sulla mia vita… gente, mica sono morta! Ma comunque mi sembra abbastanza ovvio che mi preferiscano morta“.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Channel 8 (@britneyspears)

Non è la prima volta che Millie Bobby Brown confessa di sognare di vestire i panni di una cantante, prima di Britney, l’attrice diciottenne aveva detto di voler interpretare Amy Winehouse.

Leggi anche Enola Holmes, Millie Bobby Brown sul collega Henry Cavill: “Abbiamo una relazione sana e matura”