Stranger Things, la voce degli screzi tra Millie Bobby Brown e David Harbour smentita dalle foto della première
Millie Bobby Brown e David Harbour ai ferri corti? Queste immagini dalla premiere di Stranger Things 5 lo smentiscono!
Da lunedì è iniziato il tour promozionale della quinta e ultima stagione di Stranger Things, ma una voce ha rischiato di oscurare la festa: quella secondo cui Millie Bobby Brown avrebbe accusato David Harbour di bullismo sul set. Una notizia rilanciata dal Daily Mail e mai confermata, che però si è rivelata infondata — e le immagini della première mondiale di Los Angeles lo dimostrano.

Sul red carpet, i due attori sono apparsi sorridenti e complici, posando fianco a fianco come ai vecchi tempi. Brown, in abito argento, e Harbour, elegantissimo in nero, hanno scherzato davanti ai fotografi, mettendo a tacere, almeno visivamente, qualsiasi ipotesi di tensione.
Interrogato sull’argomento, il co-creatore della serie Ross Duffer ha preferito non alimentare la polemica: “Ovviamente non posso entrare in questioni personali sul set, ma lavoriamo con questo cast da dieci anni: sono come una famiglia per noi”, ha dichiarato a The Hollywood Reporter. “Niente è più importante che garantire un ambiente sicuro e felice per tutti”.
Anche il regista e produttore esecutivo Shawn Levy ha ribadito il concetto: “C’è tanto rumore là fuori, ma la verità è che questa troupe e questo cast si rispettano. È sempre stato il nostro fondamento”. Né Netflix né i rappresentanti dei due attori hanno commentato ufficialmente, ma l’atmosfera rilassata della première sembra valere più di mille smentite.
Harbour e Brown, che nella serie interpretano l’irascibile Hopper e l’orfana dai poteri sovrannaturali Undici, hanno sempre mostrato un legame quasi paterno. Lo stesso Harbour, in passato, aveva detto di sentirsi “protettivo” nei confronti dell’attrice, conosciuta quando era ancora una bambina.
L’ultima stagione di Stranger Things arriverà su Netflix in tre parti: la prima il 26 novembre, la seconda il 25 dicembre, e il gran finale – un episodio speciale in formato lungometraggio – il 31 dicembre.