Stranger Things: Brett Gelman si unisce al cast della seconda stagione

Brett Gelman si è ufficialmente unito al cast per la seconda stagione di Stranger Things. L’attore interpreterà Murray Bauman, “un giornalista in disgrazia con il chiodo fisso delle cospirazioni. Bauman investigherà su un ‘cold case’ avvenuto nella piccola cittadina dell’ Indiana.”

Stranger Things: Brett Gelman si unisce al cast della seconda stagione

Stranger Things è stato indubbiamente lo show dell’estate. La serie originale Netflix ha raccolto consensi entusiasti dalla critica e dal pubblico e, nonostante manchi un anno intero, l’attesa della seconda stagione è alle stelle.

EW ha riferito qualche settimana fa l’ingaggio di Sean Astin, Linnea Berthelsen e Paul Reiser nella seconda stagione di Stranger Things. I tre attori andranno ad affiancare Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin. Il vasto cast comprende anche Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine. Infine ricordiamo le new entry Sadie Sink e Dacre Montgomery nei panni di due fratelli.

La seconda stagione di Stranger Things sarà composta da 9 episodi ambientati nel 1984. Matt Duffer e Ross Duffer sono i registi, sceneggiatori e co-showrunner della serie. Producono lo show di successo Netflix con Shawn Levy e Dan Cohen tramite la loro 21 Laps Entertainment. La produzione della nuova stagione è appena iniziata.