Stranger Things 2 – Sadie Sink e Dacre Montgomery entrano nel cast

La serie dei grandi record Netflix, Stranger Things ha dato inizio alla produzione della seconda stagione. Due nuovi membri del cast sono stati annunciati come series regular. Si tratta di Sadie Sink e Dacre Montgomery. I due interpreteranno fratello e sorella e aggiungeranno una dinamica interessante nella nuova stagione. Netflix ha inoltre rilasciato le descrizioni dei due nuovi personaggi:

Stranger Things 2 – Sadie Sink e Dacre Montgomery entrano nel cast

Sadie Sink sarà Max, una ragazza dura e sicura di se il cui aspetto, comportamento e passatempi sembrano avvicinarsi più ai ragazzi che alle ragazze del suo tempo. Con una storia complessa alle spalle, Max è generalmente sospettosa verso coloro che la circondano.

Dacre Montgomery sarà Billy, iper-sicuro e tagliente fratellastro di Max. Fervente Casanova, è molto bravo in giochi a base di alcool e guida una Camaro Nera. In agguato, sotto il suo apparente carisma, si nasconde una natura violenta ed imprevedibile.

Dacre Montgomery apparirà in Power Rangers nei panni del Ranger Rosso. Sadie Sink è apparsa nella serie The Americans.

In cima a questa notizia, vi è la promozione di Noah Schnapp, che interpreta Will Byers, e Joe Kerry, che interpreta Steve Harrington, a personaggi fissi. Il produttore esecutivo, Shawn Levy, ha rilasciato una breve intervista in cui ha parlato dei nuovi ingaggi nella serie. Ha spiegato che l’entusiasmo verso i nuovi personaggi non distoglierà lo sguardo da quelli principali.