Strange World – Un mondo misterioso arriva su Disney+ in tempo per le feste

Disney+ ha annunciato che l'ultimo film d'animazione Disney, Strange World - Un Mondo Misterioso, è pronto per approdare sulla piattaforma streaming!

Disney+ ha in serbo una bella sorpresa natalizia per tutti i suoi abbonati! Il servizio streaming ha rivelato che l’ultimo film d’animazione Disney, Strange World – Un Mondo Misterioso, dopo aver conquistato il pubblico in sala è pronto per approdare sulla piattaforma. L’appuntamento è fissato a venerdì 23 dicembre, giusto in tempo per le feste!

Strange World – Un Mondo Misterioso segue una leggendaria famiglia di esploratori, i Clade, in un inaspettato viaggio in una terra sconosciuta e pericolosa insieme a un variegato equipaggio che comprende una specie di “blob” piccolo e dispettoso di nome Splat; Legend, il cane di famiglia e una serie di fameliche creature.

Diretto da Don Hall (Big Hero 6, Raya e l’ultimo Drago), co-diretto e scritto da Qui Nguyen (co-sceneggiatore di Raya e l’ultimo Drago) e prodotto da Roy Conli (Big Hero 6, Rapunzel – L’intreccio della torre) Strange World – Un Mondo Misterioso è ancora disponibile al cinema.

Nella versione italiana del film Marco Bocci e Francesco Pannofino prestano le proprie voci rispettivamente a Searcher Clade, un padre di famiglia che si trova fuori dal suo ambiente in una missione imprevedibile, e all’incredibile esploratore e padre di Searcher, Jaeger (interpretati rispettivamente da Jake Gyllenhaal e Dennis Quaid nella versione originale). Il cast di doppiatori italiani include anche Lorenzo Crisci nei panni del figlio sedicenne di Searcher, Ethan, che desidera l’avventura (interpretato da Jaboukie Young-White nella versione originale); Lucy Campeti nel ruolo di Meridian Clade, pilota esperta e compagna di Searcher in tutto e per tutto (interpretata da Gabrielle Union nella versione originale) e Valentina Stredini nel ruolo di Callisto Mal, coraggiosa leader di Avalonia che guida l’esplorazione dello strano mondo (interpretata da Lucy Liu nella versione originale).

Leggi anche Strange World – Un mondo misterioso: guida al cast del nuovo film Disney