Strange World in vetta al box office. Nella top 5 anche Luca Guadagnino

Disney conquista le prime posizioni del box office grazie a Strange World e a Black Panther - Wakanda Forever.

Un altro weekend all’insegna del cinema quello appena concluso. Un fine settimana dagli incassi stratosferici per alcuni dei film più attesi dell’anno, tra cui spicca ancora una volta l’ultimo film del Marvel Studios Black Panther – Wakanda Forever e il nuovo film di Luca Guadagnino, Bones and All. In cima alla classifica degli incassi, tuttavia, troviamo il film d’animazione Strange World – Un mondo misterioso!

Strange World in vetta al box office italiano: i promettenti dati del weekend

Strange World - Un Mondo Misterioso spiegazione finale

Il nuovo film d’animazione Disney Strange World – Un mondo misterioso, nonostante sia stato un flop nei cinema statunitensi durante il proficuo weekend del Ringraziamento, nelle nostre sale questo fine settimana ha incassato 282.924 euro (636.160 dalla sua uscita). Segue a ruota il sequel di Black Panther con 208.959 euro (il totale è uno strabiliante 7.531.602 di euro). Terza posizione per il nuovo film di Luca Guadagnino che già sa di Oscar, Bones and All, che nel weekend ha incassato 152.352 di euro (597.320 dalla sua uscita).

Al quarto posto del box office troviamo invece The Menu, film poco acclamato dalla critica con protagonista Ralph Fiennes che ha incassato 125.390 di euro (ma 1.288.143 dal suo arrivo in sala). Chiude la top 5 della settimana Diabolik 2 con 108.857 di euro (in totale il film dei Manetti Bros. ha incassato 987.027 di euro).

Leggi anche Strange World – Un Mondo Misterioso: recensione del film Disney

Fonte: Cinetel
Tags: Disney