Stoffa da campioni: Disney+ ha ordinato il reboot del film

Disney+ ha ordinato il reboot di Stoffa da campioni, film originale Disney del 1992 che seguiva le vicende di una giovane squadra di hockey

Stoffa da campioni è stato realizzato nel 1992 e vedeva la partecipazione di Emilio Estevez e di futuri attori come Joshua Jackson

Continuano le novità in casa Disney e soprattutto in arrivo sulla nuova piattaforma streaming. Sembra infatti che sia in cantiere il reboot di Stoffa da campioni (The Mighty Ducks) e che Disney+ abbia ordinato una serie con una nuova generazione di protagonisti.

Per il momento non si conoscono ancora molti dettagli, nemmeno riguardo al cast, ma ciò che è certo è che il progetto sarà molto più simile alla trilogia originale dei film che alla serie animata che aveva come protagonisti delle anatre alle prese con l’hockey. Il reboot di Stoffa da campioni seguirà la storia di un giovane protagonista di 13 anni che, dopo essere stato cacciato dalla divisione junior dei Mighty Ducks, decide di creare una squadra tutta sua. Con l’appoggio della madre, il ragazzo dovrà cercare un nuovo coach, dei nuovi compagni e un posto dove allenarsi.

Nonostante questi dettagli sulla trama, non sappiamo ancora se la serie sarà legata in qualche modo ai film originali interpretati da Emilio Estevez. Produttori esecutivi del nuovo progetto di Stoffa da campioni saranno Josh Goldsmith, Cathy Yuspa, George Heller, Brad Petrigala e Steven Brill, quest’ultimo autore del film originale della Disney del 1992.

La piattaforma streaming Disney+ sarà lanciata il prossimo 12 novembre, ma non includerà la trilogia originale di film di Stoffa da campioni.