Steven Soderbergh Cinematographe

Il regista di Ocean’s Eleven aveva in precedenza lavorato con Netflix. Ora Steven Soderbergh si lega direttamente a HBO ed HBO Max

Il regista Steven Soderbergh ha appena siglato un contratto di tre anni per sviluppare film e serie tv con HBO ed HBO Max. I primi progetti che Soderbergh realizzerà sono  Let Them All Talk, con protagonisti Meryl Streep e Dianne Wiest. La premio Oscar Meryl Streep interpreterà nel film una scrittrice che decide d’intraprendere un viaggio con gli amici per guarire delle vecchie ferite. Il film sarà distribuito su HBO Max quest’anno.

 Let Them All Talk: Steven Soderbergh di nuovo a lavoro con Meryl Streep

Sarah Aubrey di HBO Max ha dichiarato che “Soderbergh è un regista rivoluzionario perché sviluppa storie irresistibili ed è un maestro in diversi generi. La sua carriera dimostra quanto un regista del suo calibro possa impattare sulla cultura popolare più e più volte. Non vedo l’ora di ammirarlo all’opera con i nostri progetti”.

Soderbergh ha di recente lavorato con Netflix realizzando High Flying Bird. Il regista ha fatto anche film come Erin Brockovich, Traffic, Sesso Bugie e Videotape, oltre a Ocean’s Eleven, Ocean’s Twelve, e Ocean’s Thirteen. Nel 2001 ha vinto l’Oscar alla regia per il film Traffic. 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE