Steve Carell e John Krasinski riuniti dopo The Office per il nuovo film IF

Nel video dietro le quinte, Krasinski introduce il personaggio di Blue, un'affascinante creatura viola pelosa interpretata da Steve Carell.

Steve Carell e John Krasinski, due volti noti della celebre serie televisiva The Office, si sono riuniti in un caloroso abbraccio nel video dietro le quinte del loro nuovo film, IF.

“Blue è interpretato da Steve Carell, che è un caro amico. In realtà abbiamo lavorato insieme su questa piccola cosa molto tempo fa” ha raccontato John Krasinski

Steve Carell John Krasinski The Office - cinematographe.it

Il film, scritto e diretto da Krasinski, racconta la storia di una bambina, interpretata da Cailey Fleming, che possiede il dono speciale di vedere gli amici immaginari dimenticati dai loro bambini nel mondo reale. Intraprende così un’avventura indimenticabile per riconnettere questi amici immaginari con i loro bambini . Ma forse non sapete che, tra il cast vocale originale del film, c’è proprio Steve Carell.

Nel video dietro le quinte, Krasinski introduce il personaggio di Blue, un’affascinante creatura viola pelosa interpretata da Steve Carell, definendolo un “caro amico” con cui ha lavorato in passato su un progetto simile. La scena successiva mostra i due attori abbracciarsi calorosamente, sottolineando quanto sia passato “anni” dall’ultima volta che si sono visti. “Sono felice di interpretarlo”, commenta Carell, mentre Krasinski scherza sul fatto che questa sia la “quinta ripresa” della loro reunion.

L’umorismo contagioso e la chimica comica tra Carell e Krasinski emergono chiaramente durante il video, culminando in un momento divertente in cui Steve Carell esagera il momento del loro incontro, costringendo Krasinski a fare uno sputo.

Ma questa non è la prima volta che i due attori si riuniscono dopo The Office. Nel 2020, si sono già ritrovati “virtualmente” nel programma Some Good News di Krasinski su YouTube. Successivamente, si sono ritrovati ad altri membri del cast per altre reunion nel corso dell’anno.

The Office, andata in onda per nove stagioni tra il 2005 e il 2013, ha visto Steve Carell nel ruolo di Michael Scott, il ben intenzionato ma spesso inetto capo della Dunder Mifflin Paper Company, dove lavora anche Jim Halpert, interpretato da Krasinski.

Leggi anche IF – Gli amici immaginari: Il trailer del film con Cailey Fleming e Ryan Reynolds

Fonte: abcnews