Black Panther: Chadwick Boseman sul ritorno di Killmonger e su Endgame

Ecco le parole dell'attore interprete del personaggio di T'Challa nel MCU.

Black Panther è stato un film campione d’incassi uscito nel 2018 per il Marvel Cinematic Universe

L’attore principale di Black Panther è Chadwick Boseman, interprete del ruolo di T’Challa, Re di Wakanda. Nella prima pellicola dedicata alla nazione super tecnologica e sconosciuta, il villain principale che T’Challa si trova ad affrontare è Killmonger, interpretato da Michael B. Jordan. I due personaggi sono cugini ma li divide una faida iniziata dai genitori molti anni prima: entrambi combattono per diventare Re di Wakanda e, alla fine, ha la meglio il personaggio di Boseman.

Al contrario Killmonger viene ucciso e la parte in cui T’Challa fa vedere al cugino il tramonto di Wakanda è certamente rimasta nel cuore dei fan non solo di Black Panther, ma del MCU più in generale. In una recente intervista Chadwick Boseman ha parlato del possibile ritorno di Killmonger nel sequel del suo standalone, e del fatto che è super entusiasta di vedere al cinema Avengers: Endgame. Il povero attore, al quale sono state poste domande scottanti, è stato bravissimo a non spillare alcun segreto e ha girato intorno alla domanda sul ritorno di Killmonger come un vero professionista del dribbling:

Non posso dire proprio niente. Davvero, non posso parlarne. E non posso nemmeno dirvi ciò che penso perché se dicessi quello che penso sarebbe, in qualche modo, rivelatore di qualcosa.

Però chi è stato attento ad alcune interviste e notizie date in precedenza, sa che Entertainment Tonight ha svelato il ritorno di tutto il cast nel sequel di Black Panther, compreso Erik Killmonger di Michel B. Jordan. Tuttavia, prima di lasciar andare via Boseman, all’attore è stato cheisto qualcosa di Avengers: Endgame e, in particolare, se i Vendicatori caduti saranno vendicati e lui ha risposto:

Alcuni.

Avengers: Endgame arriva in sala il 24 aprile prossimo.