Stephenie Meyer

L’autrice di Twilight, Stephenie Meyer, finanzierà insieme a Meghan Hibbett l’adattamento cinematografico dei bestseller young-adult Anna Dressed in Blood. Nel primo film della serie vedremo Maddie Hasson e Cameron Monaghan. La Meyer, dopo i cinque film tratti dai libri di cui è autrice, sembra quindi aver scelto di dedicarsi al cinema. Cosa ne pensate? Ricordiamo che i due libri della serie di cui abbiamo già citato il titolo sono stati scritti da Kendare Blaker. Il film è incentrato su Cas (Monaghan), una giovane che segue le orme del padre e, grazie ad un pugnale, combatte contro i morti. Dopo la morte del padre per mano di un fantasma, il ragazzo parte per un viaggio alla ricerca di storie e misteri. È questo percorso che lo porta a Anna (Hasson), un fantasma diverso da quelli che Cas ha incontrato fino a quel momento. I due ben presto si rendono conto di potersi aiutare l’un l’altro e iniziano a darsi da fare per sciogliere alcuni nodi del passato e del proprio presente. Cosa ne pensi?

Stephenie Meyer finanzia l’adattamento cinematografico della saga di romanzi Anna Dressed in Blood

I due attori, già nel cast, sono noti soprattutto per il loro lavoro in televisione: Monaghan è un interprete anche della serie Shameless, mentre Hasson ha recitato nella serie di ABC Family Twisted. “Abbiamo letteralmente cercato in tutti i modi per oltre un anno di trovare gli attori perfetti a portare questa storia in vita. Cameron e Maddie, così talentuosi individualmente, insieme hanno quel feeling raro e straordinario che illumina lo schermo– ha dichiarato la Meyer. Trish Sie (Step Up: All In) sarà regista del film da una sceneggiatura scritta da Allison Wood.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto