Stephen Lang sarà il protagonista del film horror V.F.W.

V.F.W. è descritto come se Il mucchio selvaggio incontrasse La notte dei morti viventi.

La star di Avatar Stephen Lang sarà nel film horror prodotto da Fangoria intitolato V.F.W.

Stephen Lang, che ha interpretato il colonnello Miles Quaritch nel film di fantascienza di James Cameron Avatar, sarà il protagonista di V.F.W., un film horror di Fangoria. Joe Begos dirigerà il film da una sceneggiatura di Max Brallier e Matthew McArdle.

Le riprese del film dovrebbero iniziare questo mese a Dallas. V.F.W. è descritto come se Il mucchio selvaggio incontrasse La notte dei morti viventi. Il film segue Fred e i suoi commilitoni che devono difendere il loro posto alla VFW (Veterans of Foreign Wars) e un adolescente contro un trafficante di droga squilibrato e il suo inesorabile esercito di mutanti. Questi veterinari del Vietnam sono stati all’inferno, ma questa sarà la notte più lunga della loro vita.

I produttori esecutivi sono David Gilbery e Charles Dorfman di Media Finance Capital, che hanno completamente finanziato il film. Stephen Lang, che è pronto a riprendere il suo ruolo nelle prossime quattro puntate di Avatar, recentemente è stato visto in Macchine mortali prodotto da Peter Jackson. Il regista Joe Begos ha precedentemente lavorato ad Almost Human, The Mind’s Eye (entrambi premiati nella sezione Midnight Madness del Toronto Film Festival) e Bliss.