Stephen Amell: la star di Arrow annuncia il ritorno al Wrestling

L'attore ha recentemente pubblicato una foto che annuncia il suo ritorno, sul suo account Twitter.

Sembra che la stella di Arrow, Stephen Amell, stia per salire nuovamente sul ring del wrestling. L’attore ha infatti recentemente pubblicato una foto che annuncia il suo ritorno sul suo account Twitter. Stephen Amell farà parte del match di San Antonio del Ring of Honor, che si terrà venerdì 17 novembre.

L’attore è entrato nello sport nel 2015, dopo che il wrestler del WWE Cody ‘Stardust’ Rhodes ha cominciato a usare la frase di Amell “Hai deluso questa città”. I due entrarono in un po’ in contrasto, culminando in una lotta al WWE Summerslam di quell’anno. Stephen Amell ha poi vinto uno Slammy Award per lo scontro, con Rhodes che aveva esitato a rinunciare. In ultima analisi ha restituito il premio ad Amell in un modo piuttosto brillante, durante il panel di Amell al Dallas Comic Con 2016. Rhodes poi ha attraversato il mondo di Amell, comparendo in un episodio di Arrow.

Mentre le riprese della sesta stagione di Arrow sono in pieno svolgimento,Stephen Amell ha recentemente espresso interesse per tornare nuovamente sul ring:

“Mi piacerebbe fare qualcosa con il wrestling di nuovo.”Stephen Amell aveva spiegato in maggio. “Non so cosa sia, penso che con il WWE sarebbe davvero fantastico, penso che Cody con cui ho lavorato stia facendo cose così grandi con Ring of Honor e New Japan, ma devo tornare al ring ancora una volta “.

Rhodes effettivamente apparirà nell’evento, sotto il suo nuovo pseudonimo “The American Nightmare”. Attualmente non è noto se l’evento includerà un rematch tra lui e Stephen Amell.

[amazon_link asins=’B01LTHL3XU,B00ZY9XN38,B018MKBGOI,B01G45Y5XM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’efc179ca-c463-11e7-9a1b-8b59402e77dd’]