Stefano Accorsi festeggia i 10 anni d’amore con Bianca Vitali con una dedica dolcissima [VIDEO]

Parallelamente alla vita privata, l’attore sta vivendo un periodo particolarmente intenso anche sul piano professionale

Stefano Accorsi e Bianca Vitali hanno celebrato il loro decimo anniversario di matrimonio. L’attore, 54 anni, ha condiviso sui social una foto del giorno delle nozze in cui la coppia si scambia un bacio, accompagnandola con una breve dedica: «Dieci anni meravigliosi in un soffio, buon anniversario amore mio». Un messaggio semplice, con cui Accorsi ha voluto ricordare un traguardo importante della loro storia.

Stefano Accorsi - cinematographe.it

Stefano Accorsi festeggia i 10 anni d’amore con Bianca Vitali

La relazione tra Stefano Accorsi e Vitali è nata nel 2013 sul set della serie 1992, dove lei lavorava come assistente di produzione. Dopo due anni la coppia si è sposata a Borgonovo Val Tidone, e nel 2017 è arrivato il primo figlio, Lorenzo. Nel 2020 è nato il secondogenito, Alberto. Accorsi è anche padre di Orlando e Athena, avuti dall’ex compagna Laetitia Casta, con la quale ha mantenuto un rapporto sereno all’interno di una famiglia allargata molto unita.

Parallelamente alla vita privata, l’attore Stefano Accorsi sta vivendo un periodo particolarmente intenso anche sul piano professionale. Nel 2025 ha partecipato a quattro film: Una figlia di Ivano De Matteo, Amata di Elisa Amoruso, Primavera di Damiano Michieletto e La lezione di Stefano Mordini. Proprio quest’ultimo titolo, che lo riunisce a Matilda De Angelis, è stato presentato in anteprima mondiale al Festival del cinema di Roma ed è stato accolto con entusiasmo da pubblico e critica.

Leggi anche Ipersonnia: recensione del thriller futuristico con Stefano Accorsi