Stars Wars: Galaxy's Edge - cinematographe.it

Il compositore John Williams è l’autore della colonna sonora di Stars Wars: Galaxy’s Edge, la nuova attrazione di Disneyland

In occasione dello Star Wars Day, Disney ha rilasciato il tema musicale completo composto da John Williams per lo Stars Wars: Galaxy’s Edge, il nuovo parco a tema che aprirà molto presto in Florida. Il tema accoglierà i visitatori all’ingresso del parco, ma sarà udibile anche in altre attrazioni.

Galaxy’s Edge è ambientato nell’avamposto di Black Spire sul pianeta Batuu. La nuova area a tema è stata progettata per essere un’esperienza coinvolgente simile ai vari parchi di Harry Potter della Universal, e sarà incentrata su due attrazioni: la Millennium Falcon: Smuggler’s Run, che ci porterà a bordo dell’iconica astronave di Han Solo e Star Wars: Rise of the Resistance, una funzione interattiva che ci farà combattere contro Kylo Ren e al Primo Ordine.

Leggi anche: Morto Peter Mayhew, era l’interprete di Chewbecca in Star Wars

Galaxy’s Edge aprirà a Disneyland il 31 maggio e al Walt Disney World il 29 agosto. John Williams sta attualmente lavorando alla colonna sonora di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, che debutterà nei cinema italiani il 18 dicembre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto