Star Wars: Episodio VIII – Daisy Ridley posta una nuova straordinaria immagine di Rey

Nonostante l’immagine sia certamente tratta da Il Risveglio della Forza, Daisy Ridley ha condiviso un nuovo sguardo a Rey, mentre la produzione di Star Wars: Episodio VIII è ufficialmente compiuta.

Sembra che la produzione di Star Wars: Episodio VIII, per la regia di di Rian Johnson, sia terminata. Anche se ci possono essere ancora un paio di ritocchi qua e là, sia Mark Hamill che Daisy Ridley – che sappiamo sfoggerà un nuovo look per il film – hanno rivelato che hanno girato le loro scene finali, ed il film ha tenuto il suo party di chiusura nello scorso fine settimana.

Star Wars: Episodio VIII: guarda la nuova immagine di Rey

Molti fan si aspettano che il titolo ufficiale per l’episodio VIII venga annunciato durante Star Wars Celebration questo fine settimana, ma anche se questo non succederà, verranno sicuramente rivelati nuovi dettagli.

Date un’occhiata al recente messaggio Instagram da Ridley qui sotto.

Una foto pubblicata da @daisyridley in data:

Il cast principale de Il Risveglio della Forza tornerà in Star Wars: Episodio VIII, insieme alle new entry Benicio Del Toro e Laura Dern. Il film arriverà al cinema il 15 dicembre del 2017.

Siete curiosi di vedere il nuovo look di Rey? Fatecelo sapere nei commenti, in attesa che la convenzione del weekend riveli nuovi, interessanti dettagli su Star Wars: Episodio VIII!

Tags: Star Wars