Star Wars VII: nuove foto rivelano il making of

Il trailer finale è uscito. I biglietti sono in vendita. I poster dei personaggi sono stai rivelati. Star Wars: Il Risveglio della Forza sta arrivando. Il rilascio del film più atteso dell’anno è lontano solo un mese e l’entusiasmo continua a crescere, andando verso il culmine di un piccolo annuncio di 3 anni fa: la Disney compra la Lucasfilm e fa una serie di nuovi film Star Wars. Con Il Risveglio della Forza, il regista e co-sceneggiatore J.J. Abrams e la produttrice Kathleen Kennedy daranno inizio a un nuovo franchise, che ha in programma di fare nuovi film della saga ogni anno per… sempre? Infatti, Il Risveglio della Forza segna un’inizio senza una fine, non si sa quanto durerà, ma i film di Abrams faranno da base a tutto ciò che verrà.

Con l’uscita incombente, Abrams sta facendo più interviste e parla più in prospettiva della creazione di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Sono state rivelate una serie di nuove foto dietro le quinte che offrono ai fan un nuovo punto di vista del making of di questo gigantesco film. È fantastico vedere Abrams che intrattiene una conversazione con uno Stormtrooper, o mentre dirige la star Daisy Ridley di fronte alla Millennium Falcon. Ma questo è tutto normale quando si dirige uno Star Wars.

Guardate le immagini qui sotto, trasmesse da Wired, che contengono anche John Boyega un R2-D2 bello stagionato. Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà nei cinema il 17 Dicembre.

Ecco le nuove foto che rivelano il making of di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Fonte: Collider