Star Wars: Il Risveglio della Forza – rivelato il nuovo esaltante trailer

Dopo i due teaser e il poster ufficiale rilasciati dalla Lucasfilm, ecco finalmente approdare in rete il nuovo ed attesissimo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il settimo capitolo della saga è pronto a fare il suo ingresso nelle sale italiane a partire dal prossimo 16 Dicembre. I più appassionati possono, già da ieri, lunedì 19 Ottobre, prenotare i biglietti del film nei loro cinema di fiducia – oppure sul sito ilrisvegliodellaforza.it – dando veramente inizio al countdown più spasmodico.
Potete gustarvi, subito qui di seguito, il nuovo trailer:

Lucasfilm e il regista visionario J.J. Abrams hanno unito le forze per riportare il pubblico nella galassia lontana lontana di Star Wars, con l’arrivo sul grande schermo di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il film vede protagonisti Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre Tommy Harper e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da J.J. Abrams, Lawrence Kasdan e Michael Arndt.

Star Wars

Il Poster di Star Wars: Il Risveglio della Forza

L’universo di Star Wars sarà inoltre il grande protagonista dell’edizione 2015 di Lucca Comics & Games, con appuntamenti imperdibili per i numerosissimi fan italiani, che attendono con impazienza il nuovo capitolo del franchise. Che siano teen, adulti o famiglie, manca davvero poco: solo 60 giorni ci separano dal nuovo episodio della saga stellare più amata di tutti i tempi. Uno dei film più attesi del 2015 Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà infatti nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 16 dicembre e prevede incassi stellari.