Star Wars: The Rise of Skywalker – la teoria di Kevin Smith sul titolo

Durante l'ultimo episodio di Hollywood Babble-On, Kevin Smith ha parlato del titolo Star Wars: The Rise of Skywalker, rivelando una teoria interessante.

Kevin Smith ha una fantastica teoria sul significato del titolo Star Wars: The Rise of Skywalker

Dopo la Star Wars Celebration, le teorie dei fan riguardo al nuovo titolo di Episodio IXStar Wars: The Rise of Skywalker, hanno iniziato a circolare sul web – specialmente considerando che il personaggio che porta il nome di Skywalker è morto dopo gli eventi di Star Wars: Gli ultimi Jedi. Alcuni pensano che Luke Skywalker possa risuscitare, altri che Rey possa scoprire, alla fine, di essere una Skywalker, ma un’interessante e nuova teoria di Kevin Smith suggerisce che il titolo possa significare qualcosa di completamente diverso.

Smith e Ralph Garman hanno parlato in modo approfondito del film, durante l’ultimo episodio di Hollywood Babble-On. Smith era molto incuriosito dal titolo e, a tal proposito, ha pensato a una serie di teorie.

Star Wars: The Rise of Skywalker: qual è la situazione amorosa di Finn?

Magari, dopo che è stato ucciso ingiustamente nell’ultimo film, potrebbe tornare! È un titolo letterale sull’ascesa di Skywalker. O, potrebbe anche essere che, dopo tutto questo tempo, scopriamo che in realtà Rey è una Skywalker, giusto? O che lo è quel f****** di Kilo. Il titolo mi fa impazzire perché ci sono infinite possibilità, ma ecco quella che potrebbe essere quella più azzeccata. Supponiamo che, nell’ultimo film, fossero gli ultimi Jedi. Supponiamo che ci stessero dicendo il maledetto titolo. E se gli Jedi fossero stati usati storicamente in quel film, per concludere il tutto? E se tutto questo si riferisse agli Jedi e la nuova religione fossero gli Skywalker?” ha detto Smith.

Forse Skywalker soppianta l’ordine che esisteva prima” ha precisato Garma. “Non sarebbe una bomba? Era così maledettamente importante per l’universo che, da ora in poi, hanno deciso di chiamare l’ordine col suo nome. Sono tutti Skywalker” ha aggiunto Smith.