Star Wars: l’intera Skywalker Saga potrebbe uscire in 4K Blu-ray nel 2020

Un nuovo rumor suggerisce che nel 2020 potrebbe uscire l'intera Saga di Skywalker di Star Wars in versione Blu-ray/4K Ultra HD.

The Digital Bits ha riportato di recente che la saga completa di Star Wars – che consiste in nove “episodi” del franchise – uscirà in Blu-ray/4K Ultra HD

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker debutterà nelle sale cinematografiche a dicembre 2019, e un nuovo rumor indica che potrebbe portare un cambiamento piuttosto considerevole con sé. The Digital Bits, di recente, ha riportato che la saga completa (di ben nove film), potrebbe uscire in versione box set Blu-ray/4K Ultra HD.

Il report indica varie ragioni per le quali questa potrebbe essere una possibilità – incluso il fatto che l’uscita della versione Home Video di L’Ascesa di Skywalker sarà all’inizio del 2020, e che L’impero colpisce ancora celebrerà il suo 40° anniversario quello stesso anno. Occorre considerare anche il fatto che la Disney deve ancora rilasciare la maggior parte del franchise di Star Wars in 4K.

Tom Holland rivela di non essere un tipo da Star Wars

Sappiamo già che la trilogia classica è stata scannerizzata dai negativi originali (le nuove copie 4K sono già state realizzate e sono pronte), e i prequel saranno indubbiamente restaurati digitalmente” spiega il report. “Se la Disney e la Lucasfilm stiano considerando di includere le versioni cinematografiche originali di quei film classici, beh, questa è la domanda da 24 milioni di dollari. Il mio istinto mi porta a ipotizzare che non lo faranno, arrivati a questo punto. Beh, se lo facessero, potrete essere piacevolmente sorpresi. Quindi, leggete tutti questi rumor per adesso,e rimanete sintonizzati per altre news future“.

Alla fine, i fan dovranno aspettare e vedere se questi rumor si riveleranno accurati. Se così dovesse essere, potrebbe significare un maggior cambiamento nel modo in cui i fan saranno in grado di guardare il loro amato franchise.

Tags: Star Wars