Star Wars: Rogue One – svelato il personaggio di Felicity Jones?

Con meno di un anno prima della sua uscita, Rogue One: A Star Wars Story (o, più semplicemente, Rogue One) è il film più atteso del 2016. Ed ora, stiamo iniziando a ricevere piccoli assaggi di informazioni sul film. La pagina Making Star Wars e il profilo twitter Daisy Ridley Fan affermano di sapere il nome che avrà nel film il personaggio di Felicity Jones.

Rivelato il nome del personaggio di Felicity Jones in Rogue One: A Star Wars Story?

Si suppone che il nome del personaggio sia Lyra Erso. Making Star Wars e Daisy Ridley Fan affermano di aver trovato il nome su un sito di casting: “Il personaggio prevede una controfigura, un’attrice bianca, Gabriele Fritz. Compare in una fotografia di un personaggio in Rogue One: A Star Wars Story.

Per quello che possiamo ipotizzare, non ci sono particolari dettagli nel nome del personaggio (così come, in realtà, l’indizio non sembra essere davvero confermabile).

Rogue One è il primo dei nuovi live-action indipendenti che si porranno all’esterno degli altri episodi o film della saga di Star Wars.  Il piano di Disney/Lucasfilm è di avere un film dela saga – uno di quelli indicati con il numero dell’episodio – un anno sì e uno no, con un film “A Star Wars Story” negli anni in mezzo. Rogue One racconta la storia di un’unità d’élite dell’Alleanza Ribelle, in una missione per rubare i piani della nuova super-arma dell’Impero, la Morte Nera. È ambientato poco prima dell’originale film di Star Wars, poi conosciuto come Star Wars – Episodio IV: Una nuova speranza, e appena dopo gli eventi della serie animata Star Wars Rebels.

Rogue One: A Star Wars Story  è diretto da Gareth Edwards e la sua uscita è fissata per il 16 dicembre 2016. Scoprite qui tutta la programmazione di Disney/Lucasfilm per quanto concerne l’universo di Star Wars.

Fonte: comicbook.com

Tags: Star Wars