Star Wars: Rian Johnson conferma di essere al lavoro sulla sua trilogia

Rian Johnson conferma di essere al lavoro, insieme alla Lucasfilm, sulla realizzazione della prossima trilogia di Star Wars.

Il regista chiarisce la situazione sulla prossima trilogia di Star Wars che dirigerà

Rian Johnson corregge le sue parole di qualche giorno fa, chiarendo di essere al lavoro, insieme alla Lucasfilm, per la realizzazione della nuova trilogia di Star Wars. Durante una recente intervista per promuovere il suo nuovo film Knives Out, a Johnson è stato chiesto del suo futuro nel franchise stellare e, dopo aver rivelato che lo studio è attualmente in procinto di “capire cosa stanno facendo”, il regista ha affermato che sarebbe “elettrizzato se dovesse succedere”. La parola chiave sembrava essere se, ma ora il regista torna sui suoi passi e tranquilla i fan:

Ho detto “se”? Oh dio no. Non ho alcun aggiornamento da darvi, ma ci stiamo lavorando, io e la Lucasfilm. Stiamo cercando di capire quando e come fare il tutto. 

Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha diviso i fan del franchise, ma rimane un successo critico e commerciale e la Lucasfilm non ha perso tempo a firmare un contratto con lo sceneggiatore e regista. Quando vedremo la sua prossima trilogia? Al momento sembra non saperlo nemmeno lui! Per ora quello che sappiamo per certo è che i suoi, ormai ipotetici, tre film saranno ambientati in galassie molto, molto lontane non ancora esplorate da nessun film precedente, quindi con nuovi personaggi slegati dai celebri film originali.

Tags: Star Wars