Star Wars: Rian Johnson conferma di essere al lavoro sulla sua trilogia

Rian Johnson conferma di essere al lavoro, insieme alla Lucasfilm, sulla realizzazione della prossima trilogia di Star Wars.

Da leggere

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Peter Scolari è morto: addio all’attore vincitore di un Emmy

Peter Scolari ha avuto una lunga e proficua carriera nel cinema ed era grande amico di Tom Hanks Peter Scolari,...

Trieste Science+Fiction Festival 2021: svelato il programma della celebre kermesse

Torna il Trieste Science+Fiction Festival 2021, il celebre festival dedicato alla fantascienza A meno di una settimana dall'inizio della kermesse,...

Block title

Il regista chiarisce la situazione sulla prossima trilogia di Star Wars che dirigerà

Rian Johnson corregge le sue parole di qualche giorno fa, chiarendo di essere al lavoro, insieme alla Lucasfilm, per la realizzazione della nuova trilogia di Star Wars. Durante una recente intervista per promuovere il suo nuovo film Knives Out, a Johnson è stato chiesto del suo futuro nel franchise stellare e, dopo aver rivelato che lo studio è attualmente in procinto di “capire cosa stanno facendo”, il regista ha affermato che sarebbe “elettrizzato se dovesse succedere”. La parola chiave sembrava essere se, ma ora il regista torna sui suoi passi e tranquilla i fan:

Ho detto “se”? Oh dio no. Non ho alcun aggiornamento da darvi, ma ci stiamo lavorando, io e la Lucasfilm. Stiamo cercando di capire quando e come fare il tutto. 

Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha diviso i fan del franchise, ma rimane un successo critico e commerciale e la Lucasfilm non ha perso tempo a firmare un contratto con lo sceneggiatore e regista. Quando vedremo la sua prossima trilogia? Al momento sembra non saperlo nemmeno lui! Per ora quello che sappiamo per certo è che i suoi, ormai ipotetici, tre film saranno ambientati in galassie molto, molto lontane non ancora esplorate da nessun film precedente, quindi con nuovi personaggi slegati dai celebri film originali.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Articoli correlati