Star Wars: Rey doveva essere parente di Obi-Wan Kenobi!

Ecco le parole dell'attrice riguardo la sua linea genealogica.

A quanto pare la star Daisy Ridley ha svelato qualcosa che riguarda il personaggio che interpretava in Star Wars, Rey

L’attrice di Star Wars ha infatti confermato che inizialmente c’erano stati dei piani che includevano l’essere (Rey), imparentata con Obi-Wan Kenobi, il famosissimo Maestro Jedi della saga, la cui storia standalone vedremo in una serie limitata con protagonista Ewan McGregor.

Fin dall’arrivo de Il Risveglio della Forza, i fan hanno costantemente dibattuto riguardo chi sarebbe stato collegato – a livello familiare – con la nuova protagonista del franchise, Rey. Si pensava che la cosa si sarebbe scoperta alla fine della trilogia e così è stato. Ma dopo una nuova intervista con la star stessa, sembra che i produttori del franchise non fossero sicuri a chi collegarla. Di recente, il co-protagonista di Ridley, John Boyega, ha denunciato la Disney per aver gestito male Finn nella trilogia. Ma secondo l’attrice interprete di Rey, lo studio ha quasi legato il suo personaggio al leggendario maestro Jedi, Obi-Wan Kenobi. Ecco cosa ha detto nel corso dell’intervista fattale da Josh Gad al Jimmy Kimmel Live:

No. All’inizio si giocava con una connessione con Obi-Wan, e poi c’erano, tipo, diverse versioni. E poi è arrivato il fatto che lei non era nessuno. E poi è arrivato all’episodio 9, e J.J. mi ha proposto questa cosa del, “Oh sì, Palpatine è tuo nonno”, e io ho detto “Fantastico”. E poi due settimane dopo lui ha detto, “Oh, non ne siamo sicuri”. Quindi ha continuato a cambiare e anche nel corso delle riprese e non ero sicura di quale sarebbe stata la risposta finale. Insomma, ci sono sempre state mille eventualità, compreso il fatto che non fosse nessuno… ha continuato a cambiare.

La trama ufficiale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker:

Un anno dopo gli eventi del precedente film, Gli ultimi Jedi, la Resistenza sopravvissuta o quello che ne rimane affronta ancora una volta il Primo Ordine. Dopo che la Resistenza è stata decimata dal Primo Ordine, si tentano nuove alleanze: per questo vediamo per la prima volta Finn, Poe e Rey uniti per combattere fianco a fianco. Dal passato tornano nuove minacce, come Palpatine, il cui trono si erge minaccioso nel trailer, circondato dai ghiacci.

Tags: Star Wars