Star Wars, Daisy Ridley: “Un mio ritorno? Mai dire mai”

Un ritorno del mondo di Star Wars tra dieci anni? Daisy Ridley non chiude la porta, ma ritiene che Rey abbia avuto una degna conclusione.

L’attrice Daisy Ridley è stata ospite del Jimmy Kimmel Live,  e ha rivelato se un giorno sarebbe disposta a tornare nel mondo di Star Wars

Daisy Ridley non chiude la porta all’universo di Star Wars. L’attrice è stata la protagonista assoluta della trilogia degli Skywalker, ma a dirla tutta non si aspetta di tornare nell’universo di Guerre Stellari nel prossimo o lontano futuro. Ospite del Jimmy Kimmel Live, Daisy Ridley ha dichiarato che secondo lei la storia di Rey si è conclusa definitivamente in Rise of Skywalker.

Star Wars; Cinematographe.it

Star Wars, Daisy Ridley: “Un mio ritorno? Mai dire mai”

Alla domanda se tornerebbe tra dieci anni a vestire i panni di Rey, qualora lo studio glielo chiederebbe, l’attrice ha risposto così:

Voglio dire, il mondo è un posto pazzo in questo momento. Dieci anni sembrano davvero lontani. Penso mai dire mai, ma per me Rise of Skywalker ha chiuso un cerchio.

Un anno dopo gli eventi del precedente film, Gli ultimi Jedi, la Resistenza sopravvissuta o quello che ne rimane affronta ancora una volta il Primo Ordine. Dopo che la Resistenza è stata decimata dal Primo Ordine, si tentano nuove alleanze: per questo vediamo per la prima volta Finn, Poe e Rey uniti per combattere fianco a fianco. Dal passato tornano nuove minacce, come Palpatine, il cui trono si erge minaccioso nel trailer, circondato dai ghiacci.

Tags: Star Wars