Star Wars: questo attore non ne vuole più sapere della saga!

Non è tutto oro ciò che luccica. Il protagonista dell'ultima trilogia di Star Wars non intende tornare a recitare nel franchise Disney.

Uno dei protagonisti dell’ultima trilogia di Star Wars non ne vuole più sapere di tornare a recitare nel franchise ideato da George Lucas e ora in mano alla Disney. Stiamo parlando dell’interprete di Finn, ovvero John Boyega. Il giovane talento lo ha rivelato durante una puntata del podcast Tell Me Everything di Sirius XM. Dopo averlo visto nell’ultima trilogia di Guerre Stellari – composta dai film Il ritorno della Forza, Gli ultimi Jedi e L’ascesa di Skywalker – i fan si chiedono spesso se e quando lo rivedranno nei panni dell’intrepido Finn, uno dei nuovi personaggi più amati, tuttavia, Boyega non sembra minimamente interessato all’idea di tornare a vestirne i panni.

John Boyega non vuole tornare a recitare in Star Wars, ha altri progetti in mente

star wars gli ultimi jedi cinematographe.it

Essendo uno dei giovani talenti più apprezzati in circolazione, John Boyega ha in vista numerosi importanti progetti a cui preferisce dare la precedenza. Boyega si è divertito molto a recitare nel franchise stellare di Lucasfilm e, senza ombra di dubbio, gli è stato utile come trampolino di lancio per una nuova carriera lavorativa di tutto rispetto, ma il fatto che ha preso impegni con diverse produzioni – come quella dell’atteso The Woman King con Viola Davis – gli ha fatto aprire gli occhi su quale strada lavorativa vuole davvero seguire. Continuare a lavorare a progetti enormi come i franchise di Star Wars non è più qualcosa a cui è interessato. Potrebbe anche cambiare idea e diventare un eroe Marvel, per la giusta sceneggiatura, ma per il momento l’attore è felice di perseguire vari progetti che gli sembrano molto più appaganti.

L’anno scorso John Boyega aveva paragonato i franchise come Star Wars a delle “gabbie d’orate” da cui è difficile uscire. “Recitare in un grande franchise a volte è un po’ come una gabbia dorata per un attore, quando decidi di fare qualcos’altro. Perché in un franchise lavori su un personaggio per molti anni, il che può indebolire gli altri muscoli recitativi.”

Fonte: CB