Peter Mayhew ha rivelato alcune pagine di una prima versione dello script di Star Wars. L’attore, che ha interpretato Chewbacca nel corso degli anni dal primo film del 1977 fino ad oggi, ama dare ai suoi fan alcune esclusive “dietro le quinte” come questa. Le pagine che ha rivelato hanno alcune svolte interessanti. La scena, lo scontro /incontro tra Darth Vader e Obi Wan Kenobi (interpretato da Alec Guinness nel primo capitolo della saga cinematografica creata da George Lucas), sembrava avere in origine molta più azione, con “un affondo improvviso” e “un movimento fulmineo del Sith”. Ma molto più importante, il vecchio Ben Kenobi sopravvive! Quando gli stormtrooper arrivano da lui e Vader, mentre Luke e gli altri sono in fuga, Ben devia l’attacco di Vader e lascia cadere una pesante porta blindata tra di loro. Luke afferra Ben e lo conduce sulla nave, in fuga con tutti gli altri. Naturalmente, sappiamo tutti che Kenobi alla fine dello scontro viene colpito, diventando più potente di qualsiasi altro Jedi.

Ecco alcune pagine della prima versione dello scrip di Star Wars

Peter Mayhew ha da poco ripreso il suo ruolo di Chewbacca in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Scritto e diretto da Rian Johnson, l’Episodio VIII continua la trama introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza, accoglie i vecchi membri del cast Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, e Andy Serkis. I nuovi membri del cast comprenderanno il premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Oscar Laura Dern, e il talento esordiente Kelly Marie TranRey (Daisy Ridley) continuerà il suo viaggio epico con Finn (John Boyega), Poe (Oscar Isaac) e Luke Skywalker (Mark Hamill) nel prossimo capitolo della saga di Star Wars, la cui produzione ha da poco avuto inizio presso i Pinewood Studios di Londra. prossimo episodio della saga di Guerre Stellari sarà Star Wars: Episodio VIII. L’arrivo di Star Wars: Episodio VIII al cinema è previsto per il 15 Dicembre 2017.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento...