Star Wars: Mark Hamill svela il segreto del latte verde ne Gli Ultimi Jedi

Ecco cosa ha rivelato l'attore riguardo il liquido che ha fatto storcere il naso a molti.

In Star Wars ci sono sempre personaggi nuovi e nuovi pianeti alieni, con i rispettivi abitanti

Quando è stato programmato in sala Star Wars: Gli Ultimi Jedi, quello che ha sconvolto un sacco di fan è stato vedere il personaggio di Mark Hamill, Luke Skywalker, che mungeva del latte verde da una “mucca” locale del pianeta nel quale era andato volontariamente in esilio, solo con i suoi pensieri su quanto fosse sbagliata la dottrina dei suoi maestri.

Il latte verde è stato oggetto di intense discussioni non solo per il colore del liquido, ma anche per la scena che ha visto protagonista Hamill: era tutto un po’ esilarante ed è sembrato anche alquanto fuori luogo, non si sa bene per quale motivo. Adesso lo stesso interprete del personaggio di Luke Skywalker, che rivedremo pare anche nel nono episodio della saga, ha deciso di rivelare quale fosse il sapore del latte incriminato. Udite, udite: era latte di cocco che poi è stato digitalmente modificato in verde! Ecco il tweet della star di Star Wars:

https://twitter.com/HamillHimself/status/1147940676551811075

La sinossi dell’ottavo capitolo, diretto dal regista Rian Johnson, recitava:

La luce, l’oscurità. Rey e Kylo Ren, due persone che sembrano in bilico tra questi due lati. Star Wars: Gli ultimi Jedi sembra avere in serbo per loro uno shockante sviluppo… che cosa attende Rey e Kylo riguardo la questione della “Luce e dell’oscurità” mentre entrambi sono sballottati dalla potente Forza? Rey, che nello scorso film ha risvegliato la Forza, si sente persa e insicura. Sarà portata via dall’oscurità?