Star Wars: anche Mark Hamill ricorda Andrew Jack, morto per il coronavirus

Mark Hamill, l'interprete di Luke Skywalker, ha pubblicato su Twitter un messaggio di addio per l'amico e collega Andrew Jack.

Da leggere

Above Suspicion – Crimine e desiderio: la storia vera del film con Emilia Clarke

Above Suspicion, dal titolo italiano Al di sopra di ogni sospetto, in onda su Rai 4 in prima serata...

Chi era Carla Fracci? Biografia, carriera e causa di morte dell’etoile interpretata da Alessandra Mastronardi nella fiction Rai

Col suo talento, Carla Fracci ha illuminato i teatri di tutto il mondo Nel 1981 il New York Times la...

Chris Hemsworth balla con suo figlio e cita un noto film con Tom Hanks

Chris Hemsworth e gli omaggi cinematografici Chris Hemsworth, noto attore australiano, è universalmente noto per essere il volto del dio...

Block title

L’insegnante di dizione sul set e attore Andrew Jack è morto a causa del coronavirus, Mark Hamill lo ricorda così

Il 31 marzo è morto Andrew Jack. L’attore aveva 76 anni e dopo essere stato colpito dal coronavirus si è arreso ad alcune complicanze. Nella saga di Star Wars, Andrew Jack aveva interpretato il maggiore Caluan Ematt sia ne Il Risveglio della Forza che ne Gli Ultimi Jedi. Nello spin-off Solo: a Star Wars Story aveva invece prestato la propria voce al personaggio di Moloch. Inoltre, Jack era anche un insegnante di dizione e aveva dato supporto durante l’intera trilogia sequel, in particolare agli attori John Boyega e Diego Luna, aiutandoli a liberarsi dei loro rispettivi accenti per adattarsi meglio ai loro personaggi in Star Wars. Oltre a Star Wars Jack aveva lavorato a un’altra celebre saga cinematografica, quella de Il Signore degli Anelli.

Mark Hamill – l’interprete di Luke Skywalker – ha pubblicato su Twitter (dove l’attore è sempre molto presente) un messaggio di addio per l’amico e collega. “Sono così dispiaciuto e rattristato nell’apprendere che abbiamo perso Andrew Jack. Era un gentiluomo ed era profondamente amato da tutti quelli che lo conoscevano. Le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia”.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Above Suspicion – Crimine e desiderio: la storia vera del film con Emilia Clarke

Above Suspicion, dal titolo italiano Al di sopra di ogni sospetto, in onda su Rai 4 in prima serata...

Articoli correlati