Star Wars: ecco gli auguri di Mark Hamill per gli 88 anni di John Williams

John Williams ha composto la colonna sonora di tutti i film di Star Wars ed ha ottenuto in totale cinque premi Oscar. 

L’attore interprete di Luke Skywalker ha postato su Twitter una serie di foto ed un messaggio di tributo al popolare compositore John Williams

Proprio in occasione della notte degli Oscar il pluripremiato compositore John Williams ha festeggiato i suoi 88 anni. Tra le persone che lo hanno celebrato c’è anche una figura d’eccezione: stiamo parlando di Mark Hamill. L’attore interprete di Luke Skywalker ha voluto festeggiare il compositore della colonna sonora di Star Wars attraverso un post speciale su Twitter.

“Faccio gli auguri e ringrazio John Williams, non solo per essere uno dei migliori compositori di tutti i tempi, ma anche perché una volta mi ha autografato una copia della colonna sonora di Star Wars”.

Oscar 2020: John Williams ha ottenuto la sua 52ª candidatura

Hamill ha anche inserito nel post varie immagini di lui accompagnato da John Williams, oltre ad una fan art in cui il compositore è contornato da personaggi dei film ai quali ha partecipato componendo la colonna sonora. Tra le pellicole a cui ha lavorato Williams ci sono Superman, E.T. L’extraterrestre, Indiana Jones, Harry Potter. Ed ovviamente il compositore ha partecipato alla composizione della colonna sonora di tutti i film della saga cinematografica di Star Wars. John Williams ha ottenuto in totale cinque premi Oscar.