Star Wars, Mark Hamill: “Una famosa foto del cast è creata con Photoshop”

Mark Hamill, storico interprete di Luke Skywalker nella saga di Star Wars, ha rivelato che una celebre foto del cast della saga è stata creata con Photoshop.

L’interprete di Luke Skywalker rivela la vera natura di una celebre foto del cast e scherza su Natalie Portman

Senza dubbio, Mark Hamill è l’attore di Star Wars più social di tutti. Sono infatti tanti post attraverso cui lo storico interprete di Luke Skywalker condividere con i suoi seguaci curiosità, simpatici meme o immagini inedite spesso riguardanti la saga di George Lucas. E proprio a proposito di curiosità ed immagini, nelle scorse ore Mark Hamill ha voluto fare una piccola confessione a tutti i fan di Guerre Stellari.

Fatto (non molto) divertente: a causa di difficoltà organizzative, Annie Liebovitz mi fotografò da solo sullo stesso set e mi ha aggiunto al gruppo in un secondo momento, attraverso Photoshop.

Star Wars: Mark Hamill e il suo commovente addio alla saga

Insomma, nonostante quello che sembra dalla foto, Mark Hamill non era presente insieme al resto del cast al momento dello scatto. Anche perché, come lo stesso attore ha ammesso, non è mai riuscito ad incontrare Natalie Portman, che nella trilogia prequel della saga di Star Wars interpretava Padmé Amidala, madre di Luke Skywalker e Leia Organa. “L’ho inserita nella lista delle cose da fare nel 2020” ha poi aggiunto Hamill.

La foto di gruppo si riferisce al periodo antecedente l’uscita di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith. Sul set di Vanity Fair si dovevano incontrare gli attori della trilogia prequel e della trilogia originale.