Star Wars: la Marcia Imperiale suonata alla polizia durante le proteste [VIDEO]

Mark Hamill ha condiviso un video che mostra un manifestante francese che suona la Marcia Imperiale di Star Wars rivolta alla polizia.

Il video e la reazione di Mark Hamill al ragazzo che ha suonato la Marcia Imperiale di Star Wars ai poliziotti

Questa settimana l’attore di Star Wars John Boyega ha ricevuto molto amore e supporto sui social dopo aver pronunciato un potente discorso durante le proteste londinesi in aiuto al movimento Black Lives Matter. Molte persone hanno pubblicato il discorso dell’attore, incluso il suo co-protagonista Mark Hamill. L’attore, noto per aver interpretato Luke Skywalker, ha twittato: “Mai stato più orgoglioso di te, John”, Hamill è sempre stato molto attivo sui social, dove non ha mia fatto tesoro delle sue idee politiche. L’attore ha recentemente condiviso un video che mostra un manifestante francese che suona la Marcia Imperiale con la tromba rivolta alla polizia.

Black Lives Matter: 10 film per capire le proteste negli Stati Uniti

Mark Hamill ha condiviso il video e lo ha commentato usando un sacco di Emoji di faccine che ridono e di cuori. Qualcuno nei commenti ha chiesto ad Hamill: “Pensi che Darth Vader approverebbe?” e l’attore ha risposto con un pollice in su.