John Boyega ringrazia chi lo ha supportato dopo il suo discorso

John Boyega ha di recente fatto parte del cast della nuova trilogia di Star Wars.

Ecco le parole espresse da John Boyega come ringraziamento a tutti coloro che lo hanno supportato dopo il suo discorso per Black Lives Matter

John Boyega ha messo in discussione anche la sua possibilità di continuare a fare l’attore, ed è andato oltre. Il popolare interprete, che ha di recente concluso la sua esperienza con la nuova trilogia di Star Wars, ha partecipato alla manifestazione londinese in sostegno del Black Lives Matter. Boyega ha dichiarato che ciò che ha fatto potrebbe mettere a rischio la sua carriera, ma che per lui non conta. Subito il mondo di Hollywood ed i grandi registi si sono mobilitati per supportarlo, e lo stesso Boyega, dopo il sostegno ricevuto ha voluto ringraziare tutti con queste parole:

Voglio ringraziare tutti voi per l’amore e il sostegno che mi avete dato, anche se non ho fatto tutto ciò per avere degli elogi. Questo è un tempo intenso per la nostra comunità, e la cosa più importante è quella di mantenere lo slancio e non perdere di vista quanto sia fondamentale l’idea di perseguire soluzioni e impegni a lungo termine, per il bene della nostra generazione e della prossima. La nostre personale ricerca del successo rimane, ma ora più che mai, è importante utilizzare questo movimento come carburante per ispirare nuovi modi di pensare, costruire e crescere insieme. Credo che ogni grande movimento inizi con un rinnovato modo di pensare.

Insomma, Boyega è diventato nel giro di poco tempo una figura di riferimento della comunità di colore, non solo per Hollywood, ma in tutto il Mondo.