Star Wars: Lucasfilm al lavoro su uno spin-off ambientato nel Mos Eisley?

Il prossimo spin-off di Star Wars della Lucasfilm sarà Mos Eisley: A Star Wars Story? Scopriamo di che cosa si tratta realmente.

La Lucasfilm sembra molto indecisa sul futuro dell’universo di Star Wars, considerando gli ultimi aggiornamenti. Lo studio adesso sembrerebbe intenzionato a fare uno spin-off ambientato nel Mos Eisley

All’inizio di questa settimana, abbiamo appreso la notizia secondo cui la Lucasfilm aveva messo sullo scaffale tutti i progetti standalone appartenenti all’universo di Star Wars, inclusi i film di Boba Fett Obi-Wan Kenobi. Da allora, lo studio ha negato tutti questi ultimi aggiornamenti, tra cui anche quello relativo al fatto che da ora in poi si sarebbe concentrato esclusivamente sulle trilogie già pianificate. Il futuro del franchise rimane dunque un mistero.

Nonostante tutta questa confusione, sembra essere stato annunciato un nuovo spin-off. Secondo quanto riportato da Making Star Wars, la Lucasfilm si è assicurata uno spazio ai Pinewood Studios per un numero di prossimi film, incluso uno spin-off che potrebbe essere Mos Eisley: A Star Wars Story! Naturalmente non si tratta di un titolo ufficiale, ma sembra essere la premessa di base e, inoltre, il sito rivela anche che i riflettori saranno puntati sulla base di lancio che Luke Skywalker ha visitato in A New Hope.

Cosa ne pensate di tutto quello che sta accadendo in questi giorni sul fronte Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!

Tags: Star Wars