Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è “oscuro, triste e spaventoso”

Ecco cosa ha detto recentemente l'attrice a Entertainment Weekly.

Secondo Daisy Ridley il nuovo film di Guerre Stellari, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà tutto questo

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker arriverà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 18 dicembre e adesso veniamo a conoscenza del pensiero di una delle attrici principali del franchise, Daisy Ridley, riguardo la trama del capitolo finale, Episodio IX. Parlando con Entertainment Weekly, l’attrice interprete del personaggio di Rey ha detto che:

Sarà decisamente oscuro, ha detto Ridley a proposito del film, aggiungendo che ci sono pezzi che davvero spaventosi. E tristi. E gioiosi anche.

La Ridley in precedenza ha anche accennato qualcosa riguardo il modo in cui il film affronterà la sua relazione con Kylo Ren, spiegando che il loro legame continuerà ad essere esplorato in questo ulteriore capitolo, diretto da J.J. Abrams, cineasta che ha il non facile compito di concludere la serie che ha contribuito a rilanciare con The Force Awakens:

I finali sono la cosa che mi spaventa di più, ha detto Abrams a Entertainment Weekly. Si tratta di portare a termine questa cosa in modo emotivo e significativo e anche soddisfacente in termini di risposta a [quante più] domande possibili, ha spiegato. Quindi, se tra qualche anno qualcuno guarderà questi film, tutti e nove, saprà di stare guardando una storia il più coerente possibile.

 

Voi che ne dite? Siete curiosi di vedere il nuovo film, conclusivo della storia della famiglia di Luke, Lei, Anakin e company? Diteci tutto nei commenti, in calce.