Star Wars: The Skywalker Saga – in UK arriva il Box Set Blu-ray

Ecco cosa sta per arrivare in Gran Bretagna, il box set della saga degli Skywalker!

A dicembre 2019 il set di Blu-ray UHD di Star Wars: The Skywalker Saga 4K è stato lanciato come esclusiva Best Buy negli Stati Uniti

Include tutti i 9 film di Star Wars e una marea di contenuti speciali. Il tutto all’interno di ben ventisette dischi. C’è anche un packaging speciale decorato con la concept art di Ralph McQuarrie. Successivamente, abbiamo appreso che nel Regno Unito era disponibile una versione Blu-ray standard del cofanetto. Adesso però sta per arrivare il super-cofanetto.

E dunque Star Wars: The Skywalker Saga Complete si può pre-ordinare al Walmart per 129,99 sterline. Arriverà il 13 aprile e il set includerà 18 dischi che coprono tutti i film e le funzionalità bonus per ogni film della saga: Episodio I: The Phantom Menace, Episodio II: Attack of The Clones, Episodio III: Revenge of The Sith, Episodio IV: A New Hope, Episodio V: The Empire Strikes Back, Episodio VI: Return of The Jedi, Episodio VII: The Force Awakens, Episodio VIII: The Last Jedi, e Episodio IX: The Rise of Skywalker.

Grazie alla lista Amazon UK, abbiamo potuto anche dare una sbirciatina all’interno della confezione del set Blu-ray. Ecco la foto:

Disney e Lucasfilm hanno rivelato che L’Ascesa di Skywalker arriverà in Blu-ray a partire dal 31 marzo. Ci aspettiamo che il set di scatole Blu-ray di Best Buy arriverà più o meno lo stesso giorno o poco dopo. Adesso però, chi dispone già dell’abbonamento Disney+ può vedere tutti i film della saga in streaming. Che ne pensate? Se arrivasse anche da noi l’acquistereste? Diteci tutto nei commenti.

Fonte: Comicbook
Tags: Star Wars