Star Wars: l’Ascesa di Skywalker – la gioia di un fan colpisce Hamill

Ecco cosa ha postato Mark Hamill e la prima occhiata, tramite merchandising, a Palpatine.

Ecco un paio di cose piuttosto interessanti che riguardano Star Wars: l’Ascesa di Skywalker

Star Wars: l’Ascesa di Skywalker arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 18 dicembre e adesso abbiamo una foto, postata da Mark Hamill, che ci fa vedere la reazione entusiasta di un fan al final trailer di Episodio IX. Ecco come ha reagito Eric Butts al final trailer. Tra entusiasmo, lacrime di gioia, passione e tanto altro. Date uno sguardo, perché il bello del cinema, ovviamente è anche questo! E lo dice anche Mark Hamill in un commento, che vi riportiamo tra il video e il post social che riguarda la razione del fan.

Ogni volta che Harrison, Carrie e io discutevamo di qualcosa riguardo una qualche scena, George ci diceva: “È solo un film”. Guardare la reazione di quest’uomo mi ricorda che per innumerevoli fan in tutto il mondo, è molto, molto più di quanto avessimo mai immaginato. #UltraPassionateFan “, ha scritto Hamill.

Ecco poi anche una prima foto di Palpatine, che arriva direttamente da una tazza facente parte del merchandise del film:

Episodio IX arriva al cinema in Italia il 18 dicembre e nel cast ci saranno Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. NTra i nuovi membri del cast poi, ci sono, Naomi Ackie, Richard E. Grant, e Keri Russell mentre tra le vecchie glorie rivedremo Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams, e Ian McDiarmid. Inoltre Carrie Fisher sarà presente perché J.J. Abrams userà delle riprese mai usate di Episodio VII.