Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – il film arriverà anche in Cina

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre.

La pellicola che chiude la nuova trilogia di Star Wars cercherà di sfondare anche nel mercato cinese. Ecco quando arriverà in Cina L’Ascesa di Skywalker

Arriverà anche in Cina l’ultimo capitolo della nuova trilogia di Star Wars, e la data scelta per l’arrivo nella terra d’Oriente è piuttosto particolare. Il film, infatti, uscirà in concomitanza con gli Stati Uniti, ovvero il 20 dicembre. Solitamente le pellicole occidentali in Cina arrivano con un po’ di ritardo, o anche con qualche settimana d’anticipo. Questa volta, invece, anche in Oriente L’Ascesa di Skywalker sarà visto in concomitanza con gli Stati Uniti, e con i maggiori mercati Occidentali.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – il trailer con tutti gli spot!

Del resto il franchise sta facendo tutto il possibile per sfondare nel mercato cinese, considerando il primo progetto di storia legata a Star Wars per la Cina, e la traduzione di oltre quaranta romanzi legati alla saga proprio per il Paese Orientale.

Star Wars – L’ascesa di Skywalker: Rey e Kylo allo scontro finale nel nuovo spot tv

 Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è un film diretto da J. J. Abrams, su una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme a Chris Terrio. Nel film tornano Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico). In aggiunta anche Richard E. Grant e Keri Russell. Anche la compianta Carrie Fisher comparirà nella pellicola nel ruolo del Generale Leia Organa: un ritorno reso possibile, nonostante la sua morte avvenuta prima dell’inizio delle riprese, grazie a riprese inedite effettuate per i precedenti film.

Tags: Star Wars