Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Una scena ha “scosso” la troupe

Daisy Ridley svela che durante le riprese di una scena di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, il livello emotivo sul set ha raggiunto l'apice.

Trattandosi della conclusione della nuova trilogia, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker dovrebbe regalare ai fan molte emozioni e c’è una scena che, secondo Daisy Ridley, ha già elettrizzato i membri della troupe

A quanto pare, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è riuscito a emozionare coloro che hanno realizzato il film ancor prima del pubblico, come ha rivelato Daisy Ridley. Il volto di Rey è stata intervistata da Adoro Cinema e ha spiegato come, durante le riprese di una scena molto particolare, i presenti siano rimasti scossi:

C’è stata una scena che mi ha toccata molto. Era il nostro ultimo giorno di riprese a Jordan e la luce naturale si stava affievolendo. Ed è stato così emozionante. È stata una scena breve, l’abbiamo girata molto velocemente, ma la troupe era scossa come non avevo mai visto prima. E ho pensato: ‘Mio Dio, se questa è la reazione immediata delle persone con la scena che non è nemmeno pronta, immagina come sarà vederla al cinema, con la colonna sonora di John Williams e tutto il resto.’

Leggi anche – Star Wars batte Avengers: Endgame alle prevendite

Non sappiamo a quale momento di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker faccia riferimento Daisy Ridley, ma è probabile che il film si riveli un vero e proprio turbinio di sentimenti, con tante scene da togliere il fiato, tra cui quella che già ha fatto impazzire i fan durante il trailer ufficiale, che ha mostrato proprio Rey in quelle che a tutti gli effetti sembravano essere vesti Sith.

L’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, diretto da J. J. Abrams, è fissata nelle sale italiane al 18 dicembre.