Star Wars: per Daisy Ridley la fine non sarà come quella de Il Trono di Spade

L'attrice tranquillizza sul fatto che la fine della trilogia sarà molto più piacevole della stagione finale de Il Trono di Spade, ampiamente criticata.

La star di Star Wars Daisy Ridley afferma che la fine del film è meno controversa rispetto a quella di Game of Thrones

Il D23 Expo ha suscitato molto interesse nei fan, mentre Disney, i Marvel Studios e Lucasfilm hanno annunciato un sacco di progetti la scorsa settimana. I fan sono stati anche ammaliati dal nuovo trailer di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, il quale mostrava il Lato Oscuro di Rey. Daisy Ridley, l’attrice che interpreta proprio Rey nell’ultima trilogia, ha però un messaggio per i fan. L’attrice tranquillizza sul fatto che la fine della trilogia sarà molto più piacevole della stagione finale de Il Trono di Spade, ampiamente criticata.

Nel video qui sotto vediamo l’intervista fatta da MTV News alla giovane attrice. Ridley parla del fatto che è arrivata alla quarta stagione di GOT e che sta continuando la sua prima visione della serie. Aggiunge che la fine de L’Ascesa di Skywalker sarà meno controversa del finale della serie fantasy. Inoltre da degli interessanti spunti di riflessione su ciò che vedremo nel film come, ad esempio, che il personaggio di Kylo Ren (Adam Driver) è su un percorso di redenzione e che il film risponderà a tutte le domande sul passato di Rey.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è un film diretto da J. J. Abrams, su una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme a Chris Terrio. Nel film tornano Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico). In aggiunta anche Richard E. Grant e Keri Russell. Anche la compianta Carrie Fisher comparirà nella pellicola nel ruolo del Generale Leia Organa: un ritorno reso possibile, nonostante la sua morte avvenuta prima dell’inizio delle riprese, grazie a riprese inedite effettuate per i precedenti film.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre 2019.

Tags: Star Wars